| |
| Come già detto alla fine le CLAMP rimangono in quattro! Riporto qui alcune brevi schede su di loro!
Mokona Data di nascita:16/06/1968 Luogo di nascita:Kyoto Ruolo nel gruppo:Disegnatrice principale Gruppo Sanguigno:A Città/Luogo preferito:Okinawa Animale rappresentativo nelle immy SD:Gatto Film preferiti:"The Cell", tutti i film a lieto fine e tutti i film con Terry Gilliam Cibo che preferisce:Patate Cibo che odia:Uva Anime/Manga preferito:Nadia- The Secret of Bleu Water Gioco preferito:Final Fantasy X Cantanti preferiti:Hikaru Utada, Phil Collins, Sting, Ryuichi Sakamoto, Kiyoshiro Imawano Colore preferito:Celeste Fiore preferito:Camelia
Nanase Ohkawa Data di nascita:02/05/1967 Luogo di nascita:Osaka Ruolo nel gruppo:Sceneggiatrice Gruppo sanguigno:A Luogo preferito:Inghilterra Animale rappresentativo nelle immy SD:Coniglio Films preferiti:"Il silenzio degli innocenti", i theiller a sfondo romantico, i film di Go Kato e Joji Lida Cibo che preferisce:Pasta, carne cotta al barbecue, le pietanze di McDonald's Cibo che odia:Verdure Anime/Manga preferito:Black Jack, Cutey Honey Gioco preferito:Nessuno in particolare Cantanti preferiti:YMO e Tokyo Performance Doll Colore preferito:Bianco e nero Fiore preferito:Nessuno
Satsuki Igarashi Data di nascita:08/02/1969 Luogo di nascita:Kyoto Ruolo nel gruppo:Assistente ai disegni e "cuoca" Gruppo sanguigno:A Città/Luogo preferito:Il deserto Animale rappresentativo nelle immy SD:Scoiattolo Films preferiti:"O Portal" Cibo che preferisce:Riso Cibo che odia:Verdure Anime/Manga preferito:Galaxy Cyclon Gioco preferito:Nessuno in particolare Cantanti preferiti:Toshinobu Kubota Colore preferito:Verde scuro Fiore preferito:Gerbera
Tsubaki Nekoi Data di nascita:21/01/1969 Luogo di nascita:Kyoto Ruolo nel gruppo:Assistente ai disegni Gruppo sanguigno:0 Città/Luogo preferito:Nessuno Animale rappresentativo nelle immy SD:Cane Films preferiti:"Blade Runner", la saga di "Indiana Cibo che preferisce:Riso Cibo che odia:Verdure Anime/Manga preferito:Capitan Futuro Gioco preferito:Nessuno in particolare Cantanti preferiti:Hikaru Utada Colore preferito:Rosso Fiore preferito:Giglio Edited by **kay** - 18/12/2006, 15:12
Non sapevo dove rifugiarmi, fuggivo. Incontrando il tuo sguardo ho trovato il mio riparo.

Set By miLdred On Stargraphic 
Mi chiamavi la tua Dama, la tua Dama del Vento e del Fuoco. E quando mi sono rivelata per come mi chiamavi ti sei fatto del male. Quando sei venuto troppo vicino ho bruciato le tue ali di falena sono andata via come il vento, un tuo baco non è bastato a trattenermi, sono svanita dal tuo abbraccio. Come il vento sono tornata, ma non hai più potuto stringermi a te. Nonostante il tempo che passa hai urlato al vento che l'amavi. Continua pure a soffrire, per tutte le lacrime che mi hai fatto versare, per ciò che ho perso a causa del tuo ricordo. Ora sono lontana da e da tutto, maledetta dalle tue parole. Sklero del 28 luglio 2oo7 oo.23  La volevo lasciare a te..ma evidentemente sbagliavo, ancora♥!! 
  La mia felicità più grande è sapere che tu esisti, che esisti anche per me |
| | |